Impianti antintrusione, sistemi di sicurezza e antincendio per Milano e provincia. - Venusalarmsystem

Vai ai contenuti

Impianti antintrusione, sistemi di sicurezza e antincendio per Milano e provincia.

PROGETTAZIONE

La progettazione degli impianti viene studiata dai nostri tecnici in base alla struttura da proteggere, concordando insieme al cliente le modalità di intervento in modo da non stravolgere la proprietà e fornendo al contempo un servizio accurato che garantisce la massima sicurezza.

L’assistenza tecnica e la massima disponibilità verso i propri clienti fanno si che la Venus sia sinonimo di garanzia di serietà.

La venus esegue i suoi impianti anche fuori dalla provincia di Milano

MANUTENZIONE

L'assistenza tecnica è il nostro obiettivo primario mirato a soddisfare il Cliente nel tempo.

A chi acquista un contratto di manutenzione periodica viene garantita, con cadenza semestrale, una visita sistematica per il controllo delle tensioni delle apparecchiature, delle batterie ermetiche, delle sirene e dei sistemi di comunicazione degli allarmi ai centri di polizia o di vigilanza. Tutto questo per garantire un corretto funzionamento dell' impianto che viene spesso dimenticato e considerato alla pari di un elettrodomestico qualunque.
L' antifurto ha il compito di salvaguardare la sicurezza della nostra famiglia e dei nostri beni, quindi necessita di maggiore considerazione.

I prodotti da noi installati sono garantiti per funzionare nel tempo, i loro componenti sono intercambiabili con le linee delle centrali d' allarme da noi consigliate, cosi che si ha sempre la possibilità di aggiornarlo e di sostituire singole parti senza necessariamente sostituire integralmente il sistema di sicurezza.

Un servizio che riteniamo sia di fondamentale importanza per i nostri clienti è il Servizio di intervento 24 ore su 24.
Sapere che potrete avere sempre il nostro supporto 365 giorni all' anno vi darà serenità e sicurezza.

L'intervento dei nostri Tecnici è garantito anche al Cliente che non ha aderito a nessun tipo di Contratto di Manutenzione, anche se ovviamente la priorità verrà data ai Clienti con Contratto.

ANTIFURTO

Un sistema antintrusione professionale, deve essere studiato in base alle caratteristiche della residenza/attività commerciale e di comune accordo con il cliente vengono da noi prospettate diverse soluzioni a lui più consone in modo da ottimizzare la realizzazione dello stesso tenendo soprattutto conto dell'aspetto esteriore della proprietà senza che questa venga danneggiata.
Oggi questo è possibile anche grazie alla efficacia di sistemi di sicurezza via filo / radio i quali possono essere installati senza più il bisogno di inutili canaline esterne.
Questi sistemi oggi offrono anche la possibilità di essere telegestiti e utilizzati anche per accendere e spegnere da remoto una eventuale caldaia, un irrigatore, e tutto ciò che ci può venire in mente con una semplice telefonata.
Ormai con il passare del tempo la tecnologia si è sempre più affinata, quindi i rischi di falsi allarmi sono ormai ridotti al minimo. Ecco perché non bisogna aver timore che un impianto suoni inutilmente. L'importante è tenerlo sotto controllo e fare una corretta manutenzione.
Le apparecchiature da noi selezionate vengono testate al fine di essere efficaci nella rilevazione e nello stesso tempo garantite contro i falsi allarmi.


ANTINCENDIO

Una corretta esecuzione degli impianti di rilevazione incendio e spegnimento consente di segnalare l'incendio quando il principio di sinistro è ancora insignificante permettendo di intervenire nel modo piu' opportuno. Gli impianti devono perciò essere concepiti in modo specifico a seconda del tipo di edificio, della sua costruzione e della sua utilizzazione, in maniera tale che, unitamente alle misure di protezione preventiva, si possano ridurre quanto più possibile i danni a beni materiali e culturali. Per questo motivo, data la vastità della tematica, la Venusalarmsystem si avvale di ingegneri del settore per eseguire accuratamente la realizzazione di sistemi di rilelazione antincendio e garantirne la reale efficacia.

TVCC

Oggi, grazie alla tecnologia è possibile tramite una linea ADSL collegata ad un videoregistratore digitale, poter osservare da un PC remoto quello che sta accadendo in tempo reale nella nostra azienda / abitazione, infatti collegandosi ad un indirizzo IP che ci avranno assegnato avremo la possibilità di fare una ricerca della data e ora di un determinato giorno ed andare a visualizzare le immagini che ci interessa salvare. Se il nostro sistema di sicurezza ci ha avvisato che è in atto un furto, potremmo andare a ricercare nell' Hard Disk la data e ora dell'evento e vedere l'immagine di un eventuale intruso, fare un download delle immagini e consegnarle alle forze dell'ordine. Resta da considerare che tutto ciò deve essere sempre fatto nel rispetto della Privacy. Esistono molti tipi di telecamere le quali cambiano di prezzo a seconda delle qualità richieste dal cliente e sono in costante sviluppo tecnologico. Infatti con determinate telecamere,oggi è possibile vedere le immagini anche da un palmare.

ANTITACCHEGGIO

I sistemi antitaccheggio con tecnologia a radiofrequenza sono i più diffusi, sia per il costo più contenuto, sia per l'elevato livello di affidabilità ottenuto mediante l'utilizzo di tecnologie digitali di controllo. Tali sistemi hanno costi di esercizio assai modesti: il consumo elettrico di una coppia di antenne raggiunge a stento i 25Watt. Anche le distanze tra le antenne sta gradualmente aumentando e, la continua evoluzione tecnologica, permette oggi di proteggere adeguatamente varchi di oltre due metri di ampiezza. Il design delle antenne viene costantemente migliorato per una migliore integrazione con il layout del punto vendita. Un sistema antitaccheggio a radiofrequenza è composto generalmente da due componenti: trasmettitore e ricevitore. Il trasmettitore emette un segnale radio che viene costantemente analizzato dai circuiti digitali del ricevitore. Se una etichetta attraversa il flusso di onde radio, il circuito, contenuto al suo interno, emette un segnale che viene riconosciuto dagli algoritmi software del microprocessore che provvede ad emettere un impulso di allarme. Abitualmente i sistemi antitaccheggio a radiofrequenza utilizzano una frequenza di lavoro di 8.2Mhz. Il raggiungimento di questo standard è di grande importanza per il cliente che può trarre vantaggio dal continuo sviluppo e miglioramento che scaturisce dalla competizione tra i diversi produttori, a differenza di quanto invece accade per altre tecnologie. La tecnologia digitale applicata nei sistemi antitaccheggio prevede funzionalità di autoregolazione e di verifica continua dell'ambiente, per adattarsi in modo automatico a quegli eventi che potrebbero causare falsi allarmi o malfunzionamenti. L'utilizzo dell'esclusivo software per il riconoscimento comparativo del segnale emesso dall'etichetta, permette ai nostri sistemi antitaccheggio di essere molto più affidabili ed esenti da interferenze esterne.

CASSEFORTI

La Venusalarmsystem, attraverso i Suoi Partners offre alla clientela un servizio di vendita e assistenza di casseforti. In particolare casseforti a muro, casseforti a mobile, casseforti per ufficio e casseforti per hotel, con protezione in acciaio al manganese; armadi blindati e armadi ignifughi, con chiusura mediante chiave di sicurezza, combinazione meccanica o combinazione digitale; armadi blindati di sicurezza multiuso; portafucili o fuciliere per armi, con vetri antisfondamento; porte blindate per appartamento o camere di sicurezza; apertura di porte e cassaforti senza scasso.
CONTROLLO ACCESSI

Si tratta di una tipologia di impianti che consente di abilitare persone e/o veicoli all'ingresso o all'uscita
da determinate zone o locali. Con i sistemi di controllo accessi è possibile gestire l'accesso ad un' area in base:
-alle caratteristiche del richiedente l'accesso (ad esempio: personale,visitatore, automezzo)
-alla data e orario in cui è avvenuta la richiesta di accesso ecc…
Per limitare gli accessi si utilizzano: serrature elettriche, sbarre, tornelli, bussole ecc...
I potenziali utilizzatori di tali sistemi sono: aziende, centri sportivi, alberghi, locali pubblici, ospedali, banche, stadi, parcheggi ecc...
Il controllo accessi permette agli utenti autorizzati di accedere a luoghi o ambienti, semplicemente presentando il proprio badge ad un lettore oppure facendo riconoscere le proprie impronte digitali ad un lettore biometrico.





SERVIZI FORNITI

La collaborazione con altre aziende, consolidata da anni di Partnership, permette alla venusalarmsystem di offrire alla sua clientela un servizio a 360 gradi.

* Installazione di climatizzatori
* Installazione di automazioni
* Impianti elettrici certificati
* Installazione di reti informatiche
* Fornitura di chiavi di sicurezza e casseforti
* Apertura non distruttiva di casseforti e caveau
* Servizi per la sicurezza e investigazioni
* Bonifiche
* Investigazioni private
* Investigazioni aziendali
* Tecnologie investigative

Ecco perchè ci appoggiamo ad aziende e collaboratori altamente qualificati, alcuni di essi insigniti di onoreficenze dal "Ministero degli Interni".
Il servizio non deve solo essere eccellente, ma deve soprattutto essere "affidabile", noi di questo principio ne abbiamo fatto una linea guida che contaddistingue il nostro stile di lavoro.

Torna ai contenuti